Cosa c'è di meglio che l'estate per mettere in bella mostra la naturalezza del nostro outdoor. Crea un terrazzo all'ultimo grido con il colore e il materiale protagonista quest'anno: la terracotta.

terracota-tendencia-1.jpg

Il miglior giardiniere per le tue piante

I nostri vasi di terracotta, come il set Celi o Karlina, sono le migliori opzioni per le tue piante. Oltre a far risaltare il colore dei fiori, la terracotta è un materiale che si fonde con l'ambiente, ideale per risplendere negli esterni.

Lo sapevi che la terracotta si prende cura delle piante? Trattandosi di un materiale poroso, assorbe l'eccesso dell'acqua, quello che le piante non usano. E nel caso il tempo manchi sempre, i vasi di terracotta Luiginahanno un sistema di auto irrigazione per darti una mano.

terracota-tendencia-2.jpg

Naturale e autentica come te

La terracotta è un materiale naturale che si lavora a mano, restituendo un risultato artigianale con imperfezioni perfette che le rendono uniche, irripetibili e insostituibili. Per questo va in pendant con il legno massiccio, materiale con caratteristiche simili.

La terracota es un material natural que se suele trabajar a mano, dando como resultado piezas artesanales con perfectas imperfecciones que hacen que sean únicas, irrepetibles e insubstituibles. Por eso hace tan buen equipo con la madera maciza, un material igual de auténtico.

Il vaso Dalva unisce entrambi i materiali per diventare l'articolo ideale che si prende cura delle tue piante. Puoi sistemarlo a diverse altezze semplicemente girando gli appoggi estraibili, così il sole non le mancherai mai.

terracota-tendencia-3.jpg

Il color terracotta è per l'estate e l'inverno

Senza dubbio, combinare il colore terracotta in ambienti esterni è facilissimo, grazie alle sue tonalità naturali che ci ricordano l'argilla. Usala anche in piccole dosi, come le fodere dei cuscini.

Ma è anche un colore che può essere usato negli interni, per dare un tocco caldo ai tuoi ambienti. Inoltre, la terracotta è capace di fondersi a diversi spazi con diverse decorazioni. Da stanze dal look rustico, a quelle con un tocco esotico in stile african o orientale, per non dimenticare quelle in boho chic.

23 de Fevereiro de 2021 às 10:02
Cor